2016Diretta live F1Gran Premio MalesiaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Malesia 2016: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP DELLA MALESIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SEPANG IN DIRETTA!

GP Malesia 2016, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Quando mancano praticamente sei gare, ancora da disputarsi, la lotta per il titolo iridato è più accesa che mai. A contendersi il Mondiale Piloti sono sempre loro, Lewis Hamilton, che a Sepang è letteralmente volato sull’asfalto malese battendo il record della pista che era detenuto da Michael Schumacher da un decennio, e Nico Rosberg, che fino a qui ha dimostrato grande costanza.

Impossibile fare pronostici, ma a vedere i risultati della sessione di qualifiche, la lotta per la vittoria del Gran Premio della Malesia sembra essere un affaire privato tra i piloti della Mercedes, con un piccolo vantaggio per Hamilton se al via non sbaglierà partenza. Soprattutto guardando i distacchi, non così enormi come in altre occasioni, il gradino più basso del podio potrebbe essere riservato a uno dei piloti della Red Bull con la Ferrari che sarà pronta ad approfittare di ogni piccola indecisione degli avversari. Proprio la Rossa dovrà guardare alla gara di Sepang con un po’ di rammarico: anche questa settimana il Cavallino Rampante si è presentato in pista con l’ennesima novità tecnica che però non funziona, motivo per il quale la bat-ala inferiore è stata scartata già dopo le prove libere.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 09.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 08.45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della sedicesima gara del 2016: il GP di Malesia è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Sepang!

FORMULA 1 LIVE, GP DELLA MALESIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SEPANG IN DIRETTA!

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close