Presentazioni F1

Formula 1 | La Force India svela la VJM11

Presentata prima dei test di Barcellona la nuova monoposto indiana. Domina ancora il colore rosa. Invariati il nome del team e la coppia di piloti

Oggi è arrivato il turno anche della Force India, che prima dell’inizio dei test di Barcellona ha svelato la nuova monoposto, denominata VJM11.

I cambiamenti rispetto al passato sono davvero pochi: la coppia di piloti resta formata da Esteban Ocon e Sergio Perez, piloti validi e capaci di puntare costantemente alla zona punti.

La vettura appare simile a quella del 2017 a livello aerodinamico, salvo la presenza dell’ormai famigerato Halo, di colore rosa come la livrea della scuderia indiana.

Domina il colore rosa dunque, ma possiamo notare sulla VJM11 qualche pennellata di bianco in più rispetto alla vettura precedente (vedasi la pinna del cofano motore). Sulle fiancate notiamo anche qualche sprazzo di grigio e nero.

Nessun cambio di nome per il team, che mantiene la sponsorizzazione BWT.

L’obiettivo, difficile, è quello di riconfermare il quarto posto nella classifica costruttori.

 

 

Topics
Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close