2018Formula 1Gran Premio Russia

Formula 1 | GP Russia 2018, l’ordine d’arrivo

Vince Lewis Hamilton il Gran Premio di Russia 2018, davanti al compagno di team Valtteri Bottas e Sebastian Vettel

Grazie ad un ordine di strategia, Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Russia 2018, davanti al compagno di team Valtteri Bottas, scalato in seconda posizione, dopoché il team Mercedes ha chiesto al finlandese di lasciar passare il campione del mondo in carica.

Terza posizione per Sebastian Vettel che porta la Ferrari sul podio, seguito dal team-mate Kimi Raikkonen, quarto. Quinta posizione per Max Verstappen e Daniel Ricciardo, i quali hanno condotto una splendida rimonta dall’ultima fila dello schieramento.

Settimo Charles Leclerc, che porta l’Alfa Sauber per la seconda volta consecutiva a punti, ottavo Kevin Magnussen (Haas), davanti ai Racing Point Force India di Esteban Ocon e Sergio Perez, che chiude la zona punti.

Undicesimo Romain Grosjean (Haas), seguito da Nico Hulkenberg (Renault) e Marcus Ericsson (Sauber). Quattordicesima posizione per Fernando Alonso, davanti a Stroll (Williams), Vandoorne (McLaren), Sainz (Renault) e Sirotkin (Williams). Ritirate le due Toro Rosso di Pierre Gasly e Brendon Hartley.

Topics
Pubblicità

Samuele Fassino

Mi chiamo Samuele, ho 19 anni. Sono un grande appassionato di motori, specie di Formula 1 nella quale spero di lavorare un giorno. Oltre ai motori le mie passioni si estendono al calcio ed alla filosofia anche se, più in generale, mi piace tenermi informato su qualsiasi tema. Sono molto determinato e cerco sempre ottenere il massimo da ogni situazione.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close