DichiarazioniGran Premio Giappone

Formula 1 | Gp Giappone 2016, Lewis Hamilton: “Credo nel mio team”

Alla vigilia del weekend del Gp Giappone 2016, Lewis Hamilton partecipa alla conferenza stampa

Dopo l’incredibile ritiro con sfuriata al Gp Malesia, con il motore della sua Mercedes a fuoco, Lewis Hamilton è arrivato a Suzuka alla vigilia del weekend del Gp Giappone, tendendo la mano alla sua squadra. Nella giornata odierna, il pilota inglese ha partecipato alla consueta conferenza stampa, durante la quale, si è divertito con lo smartphone e Snapchat.

Quando è arrivato il suo turno a lasciare dichiarazioni, ha commentato così la sua situazione e alla possibilità di un complotto: “Credo nel mio team. I fan pensano al complotto? Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole. Devo togliermi questo pensiero dalla testa ma sicuramente era tanto che non vivevo una stagione così complicata dal punto di vista dell’affidabilità”.

A proposito dell’affidabilità, dopo quanto successo in Malesia, il Campione del Mondo attualmente in carica, ha così risposto: “Mi hanno assicurato che lo risolveranno. I motori per me restano un problema. Devo avere fiducia”.

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. I suoi protagonisti: piloti, monoposto, team mi hanno letteralmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button