Formula 1| Button: “Altre possibilità oltre la McLaren per il 2017”

Jenson Button non ha nessuna intenzione di ritirarsi e crede che ci siano altre possibilità oltre la McLaren per lui in Formula 1.

formula-1-button-altre-possibilita-oltre-la-mclaren-per-il-2017Il contratto tra l’ex campione del mondo e il team di Woking scadrà a fine anno e, stando alle parole di Dennis, a Settembre si deciderà se optare per il rinnovo o lasciare il posto a Vandoorne.
Nelle ultime settimane sono iniziate a circolare delle voci che vedrebbero l’inglese alla Williams, a cui si sono aggiunte anche dichiarazioni positive a riguardo da parte del Team Principal Claire Williams.

Button è consapevole del fatto che non vi sia nessuna garanzia riguardo la sua permanenza alla McLaren e la sua priorità al momento è trovare una vettura che gli permetta di tornare a competere come ai vecchi tempi.

Non so cosa farò il prossimo anno. Vorrei tornare a poter lottare per un buon risultato e divertirmi ancora. Questo è quello che mi serve” ha detto Button ai microfoni di Sky.

Sono sicuro che la McLaren tornerà ad essere competitiva l’anno prossimo– ha continuato l’inglese- ma ci sono altre possibilità.” .

Nonostante le difficoltà in cui versa il suo attuale team, Button sembra non abbattersi.

Dopo ogni gara torno alla factory per seguire tutte le riunioni con gli ingegneri. Sento che stiamo facendo il nostro meglio e la vettura sta andando verso la giusta direzione” ha spiegato e poi ha aggiunto: “Sono contento della mia situazione, di costruire tutto daccapo… ma ad un certo punto diventa troppo pesante.”.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button