Formula 1, Bob Bell in Ferrari: sarà attivo da marzo 2015

Abu Dhabi Grand Prix, UAE, 30/10 - 1/11 2009

Se ne era iniziato a parlare lo scorso mese di settembre quando Bob Bell, ex direttore tecnico della Mercedes, aveva incontrato Marco Mattiacci. Secondo alcune indiscrezioni trapelate all’epoca, l’inglese sarebbe stato intercettato a Maranello per conoscere il nuovo Team Principal. La trattativa, già intavolata dal suo predecessore, Stefano Domenicali, sembra aver portato i suoi frutti. Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, Bell, ha firmato un contratto con la Ferrari e inizierà a lavorare per il Cavallino Rampante a stagione appena iniziata, da marzo 2015.

Dopo essersi assicurati l’ingaggio di Sebastian Vettel, a Maranello si è continuato a lavorare, soprattutto sul piano tecnici. Il 56enne di Belfast ha annunciato di aver lasciato la Mercedes proprio alla fine di aprile. Anche se il periodo di gardening contrattuale ha visto la sua conclusione a fine settembre, Bob Bell sarà attivo solo dal prossimo mese di marzo.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close