2018Gran Premio Germania

Formula 1 | Antonio Giovinazzi sulla Sauber per la FP1 in Germania!

Il pilota italiano Antonio Giovinazzi, terzo pilota della Ferrari disputerà la prima sessione di prove libere in Germania con il team Sauber

Topics

Il terzo pilota della Ferrari in Formula 1, l’italiano Antonio Giovinazzi farà il suo debutto nel 2018 guidando per il team Sauber nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Germania, sul tracciato di Hockenheim. Il pilota italiano, che ha fatto il suo debutto in gara con la squadra svizzera nel Gran Premio d’Australia dello scorso anno, sostituirà Marcus Ericsson nella prima sessione del weekend al fianco di Charles Leclerc.

Sarà la prima uscita per Antonio Giovinazzi sulla monoposto di Formula 1 da quando ha testato Sauber e Ferrari nel test post-spagnolo del Gran Premio di maggio. Il pilota italiano ha 24 anni ed ha disputato varie sessioni di prove libere con il team Haas motorizzato dalla Ferrari l’anno scorso. Inoltre ha disputato anche la 24 Ore di Le Mans quest’anno con il team AF Corse, sponsorizzato Ferrari, ottenendo la quinta posizione nella classe GTE Pro insieme a Toni Vilander e Pipo Derani.

Topics
Pubblicità

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Altri articoli interessanti