Formula 1

Ferrari, Sebastian Vettel ancora al volante nel giorno di Arrivabene!

formula-1-ferrari-sebastian-vettel-fiorano-2014-001

Dopo un fine settimana trascorso al volante, Sebastian Vettel, dopo una visita al Museo Ferrari di Maranello, sarebbe pronto a tornare in pista, sempre a bordo della F2012, per non andare contro al regolamento. Il quattro volte Campione del Mondo di Formula 1 che si è anche già calato nel simulatore e ha già visionato i progetti della monoposto 2015, nel pomeriggio potrebbe tornare in pista, sempre a bordo della F2012, adattata alle esigenze di guida di Sebastian Vettel che, ricordiamo, è nettamente più alto di Fernando Alonso. Lavoro anche sul volante con i tecnici della Rossa che stanno seguendo il tedesco che sono intervenuti anche con modifiche sui bottoni, in base alle preferenze del 27enne.

Come è stato per il fine settimana, saranno tanti i tifosi che si aggireranno attorno al circuito di Fiorano nella speranza di immortalare Sebastian Vettel nel suo terzo giorno da pilota Ferrari. E intanto, proprio nel quartier generale del Cavallino Rampante è un giorno importante a causa dell’insediamento del neo Team Principal, Maurizio Arrivabene, che non solo incontrerà il pilota tedesco ma anche i dipendenti per un saluto collettivo. Sempre avvolta nella riservatezza, invece, il futuro tecnico della Ferrari con Sergio Marchionne che, secondo i colleghi di Auto Motor und Sport, avrebbe rinunciato a riportare Ross Brawn a Maranello, a causa delle inaccettabili condizioni richieste dal britannico.

Prime foto di Vettel con la tuta della Ferrari (foto: @Dabba83)
Prime foto di Vettel con la tuta della Ferrari (foto: @Dabba83)

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio