2016GossipPopolo Alonsista

Fernando Alonso-Lara Alvarez si cancellano da Instagram. Storia d’amore finita?

Topics

Sono passati appena quindici giorni dalle voci di un imminente matrimonio che avrebbe sancito l’amore di Fernando Alonso e Lara Alvarez. Una cerimonia intima, riservata a pochi eletti e che con ogni probabilità si sarebbe svolta alle Maldive o a Dubai, lontano da occhi indiscreti. Le ultime immagini felici della coppia risalgono proprio a due settimane fa, quando la bella giornalista 28enne ha raggiunto il pilota di Formula 1 sul tracciato del Montmelò in occasione della prima sessione di test invernali.

Nel corso del fine settimana i rotocalchi iberici hanno cominciato a pubblicare la notizia della fine della storia d’amore tra Fernando Alonso e Lara Alvarez, una relazione che durava da fine 2014, quando l’ex ferrarista invitò proprio la connazionale alla festa di fine anno che il Cavallino Rampante ha dato a Maranello. La love story tra i due asturiani sarebbe giunta ai titoli di coda proprio nei giorni seguenti la prima sessione di test invernali in base a quanto avrebbe rivelato ad alcuni giornali una fonte vicina al pilota della McLaren e della presentatrice televisiva. Alonso e la Alvarez si sarebbero detti definitivamente addio a causa della distanza e dei rispettivi impegni professionali che li terrebbero troppo lontani. Proprio l’anno scorso, quando la giornalista era impegnata in Honduras per registrare le puntate di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, in più di un’occasione Fernando ha preso un aereo per raggiungere la compagna e trascorrere del tempo assieme alla sua dolce metà. Lara ha vissuto qualcosa di molto simile con uno dei suoi più noti ex fidanzati, il calciatore del Real Madrid, Sergio Ramos, col quale interruppe la relazione proprio per gli stessi motivi che l’ha vista dare l’addio anche al pilota della McLaren.

Se effettivamente la notizia venisse confermata quello che crea maggiore stupore sono proprio le voci di matrimonio circolate poche settimane fa alle quali sono seguite quelle di rottura tra il pilota e la giornalista dopo un anno e mezzo d’amore circa. Tuttavia, anche se finora nessuno ha confermato o negato le indiscrezioni, i sintomi di una crisi profonda traspaiono proprio dall’account di Instagram di Fernando Alonso e di Lara Alvarez dove, nel giro di appena ventiquattr’ore sono sparite tutte le immagini della coppia, tranne un paio, che i due asturiani hanno condiviso coi fans attraverso i social network. Se nel profilo della giornalista bisogna indietreggiare di 26 settimane per trovare una fotografia che possa avere a che fare anche col pilota, sull’account di Fernando Alonso si deve tornare indietro di appena 15 settimane.

Pequeña minúscula… 🙊 #buenosDias #feliz #pequeña #live #love #laugh #estasVivo #queSeNote #equipoA

Una foto pubblicata da Lara Álvarez (@laruka) in data:

Nessuno dei due era disposto a rallentare il ritmo a livello professionale, una discrepanza che avrebbe portato alla separazione definitiva.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button