Ecclestone: “Vettel campione con la Ferrari”

Credits: formula1.com

Sebastian Vettel diventerà Campione del Mondo con la Ferrari”, dirlo è niente poco di meno che il Boss per eccellenza: Bernie Ecclestone, il quale in una recente intervista rilasciata sul sito della F1 ha parlato del pilota tedesco.

Quest’anno Sebastian dovrà soffrire, ma senza dubbio diventerà campione con la Ferrari” ci tiene a precisare poi il Patron.

Bernie svela anche alcuni retroscena riguardo al passaggio di Seb alla Rossa: “Sebastian era preoccupato di lasciare una squadra con cui aveva vinto 4 titoli, gli ho detto che una cosa è correre con un team che lotta per assicurarsi il posto ad alti livelli, ben altra è gareggiare con un team che non può far altro che migliorarsi, punti sempre più in alto.

Mister E, non ha mancato di elogiare il lavoro del Team Principal Arrivabene: “Una mossa molto intelligente dare la notizia del rinnovo di Raikkonen in quel momento –afferma Ecclestone– altri lo avrebbero fatto durante un normale weekend di gara, ricevendo nemmeno la metà dell’attenzione che ha suscitato la notizia. Ma Maurizio se ne intende di Affari” ha terminato il Boss.