Formula 1

Droni su casa di Michael Schumacher per rubare uno scatto del tedesco

Le minacce rivolte da Sabine Kehm a riguardo del diritto alla privacy della famiglia Schumacher sembrano non aver attecchito e intimorito i fotografi. La riabilitazione che sta portando avanti il sette volte Campione del Mondo di Formula 1, presso la sua villa di Gland, non conosce tregua. La portavoce dell’ex pilota e la famiglia sono impegnati parallelamente su due fronti, non solo per salvaguardare la ripresa fisica del loro caro, ma anche la sua privacy, un elemento difeso a spada tratta fin dall’inizio del calvario del pilota. Dopo gli appostamenti da parte dei paparazzi nei boschi vicini alla villa di famiglia, dopo l’inasprimento degli standard di sicurezza, a sorvolare casa Schumacher sono arrivati i droni.

Sulla base di quanto riporta Roger Benoit, corrispondente del quotidiano svizzero Blick, i fotografi hanno deciso di utilizzare i droni per sorvolare l’abitazione di famiglia nella speranza di rubare qualche immagine al convalescente Schumacher, visto che starebbe iniziando a trascorrere alcune ore all’aria aperta. Questo assedio mediatico, in particolar modo generato dai paparazzi francesi, ha obbligato la famiglia dell’ex ferrarista a colorare le finestre della casa, in modo da rendere impossibile la visione dell’interno.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.