EventiFormula 1

Alonso: ospite al “El Hormiguero” giovedì prossimo

Il due volte campione del mondo di Formula 1 promuoverà la sua nuova serie TV in onda su Amazon Prime Video, in uscita il 25 di questo mese

In vista della serie TV che racconterà le sue adrenaliniche avventure motoristiche, l’asturiano parteciperà alla trasmissione condotta da Pablo Motos, in onda sul canale Antena 3 della televisione spagnola

Ne avrà di storie da raccontare Fernando Alonso, il cui ritorno in Formula 1 dopo due anni di assenza si fa sempre più vicino. Solo pochi mesi fa, aveva categoricamente escluso di rimettere piede nella Classe Regina, e lo aveva fatto proprio davanti alle telecamere dell’ironico talk show iberico; ma adesso, le cose sono cambiate, e Fernando  tornerà a calarsi in un abitacolo di una vettura di Formula 1, proprio con la stessa scuderia con cui è diventato bicampione del mondo nel 2005 e 2006. La Renault, dall’anno prossimo “Alpine”, ha infatti firmato un contratto con lo spagnolo, che tenterà di rifarsi dagli ultimi deludenti anni in McLaren.
Non perdetevelo: Alonso ospite al “El Hormiguero” giovedì prossimo!

UNA VITA TUTTA ADRENALINA E MOTORI

Come riporta Soymotor.com, alle ore 21:45 di giovedì 24 settembre, andrà quindi in onda la puntata de “El Hormiguero” con un ospite speciale. In studio ci sarà infatti Fernando Alonso, pronto a raccontare delle sue sfide in pista e non. Il 2019 per lo spagnolo è stato ricco di emozioni e nuove avventure, come le 500 Miglia di Indianapolis e la Dakar, tanto per fare due esempi. Ma, Fernando non si è certo fermato qui; ha mostrato tutta la sua classe e voglia di superare ogni limite, cimentandosi prima nel campionato del mondo Endurance, e in un nuovo e attesissimo capitolo in Formula 1 poi.

I tanti tifosi del pilota asturiano potranno dunque iniziare a godersi il racconto delle sue numerose e coraggiose imprese in attesa di assistere alla scrittura di un inedito capitolo, pronto a scaldare gli animi.

Pubblicità

Erika Mauri

Metà brianzola e metà romana, sono laureata in Lingue e attualmente studentessa magistrale di Linguistica applicata nella capitale; da sempre amo scrivere e lavorare con la lingua italiana in tutte le sue forme. Mi definisco una persona dinamica, intraprendente, coraggiosa e amante delle sfide, faccio della mia capacità organizzativa e del problem solving due delle mie qualità migliori, insieme alla facilità di collaborare con altri in gruppo e a un pizzico di anticonformismo. Amo viaggiare e sono appassionata di tecnologia, cinema, musica, lettura e, ovviamente, di Formula 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button