VIDEO Formula 1 | GP Spagna 2017: Kimi Raikkonen si ritira e un piccolo fan si dispera in tribuna. Poi la foto col suo idolo

© Scuderia Ferrari Press Area

Il Gran Premio di Spagna più che per il bel duello che ha visto protagonista Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, verrà ricordate per il pianto disperato del giovane Thomas, un giovanissimo tifoso di Kimi Raikkonen che proprio nel momento in cui Iceman è stato costretto al ritiro è scoppiato a piangere non solo davanti agli appassionati che si trovavano in tribuna ma davanti alle telecamere di tutto il mondo, inquadrato a più riprese in perfetta tenuta Ferrari.

Davvero una brutta giornata per il piccolo tifoso francese di Kimi Raikkonen che però, appena 24 giri dopo, è riuscito a ritrovare il sorriso proprio quando Vettel riusciva a superare Bottas riportandosi in testa alla gara.


Ma Thomas il regalo più grande lo ha ricevuto da Kimi Raikkonen: probabilmente anche grazie alla nuova gestione della Liberty Media, il giovane fan è potuto entrare nel paddock del Montmelò, accompagnato dai genitori, per incontrare il suo idolo e poter terminare di vedere la gara assieme al pilota finlandese che non solo ha scattato una foto con lui ma gli ha anche regalato un berrettino autografato dal pilota in persona.

Un bel gesto in una Formula 1 che negli ultimi anni ha sempre più perso il contatto con gli appassionati, troppo spesso obbligati a vedere i propri idoli attraverso reti coperte di ombreggiante.