Sauber e Toro Rosso svelano i loro gioielli il 26 e 27 gennaio

Con la prima sessione di test invernali che si avvicina inesorabile, in calendario il prossimo 28 gennaio a Jerez de la Frontera, pochi sembrano essere i team pronti per svelare a stampa e tifosi i gioielli a quattro ruote che butteranno in pista a cominciare dal mondiale 2014 di Formula 1. Dopo McLaren e Ferrari che alzeranno i veli dalle monoposto online, sarà il turno della Sauber che ha ufficializzato che la C33 sarà svelata via web domenica 26 gennaio. La vettura, dotata del motore Ferrari, sarà portata in pista da Adrian Sutil, al rientro in Formula 1, e da Esteban Gutierrez, confermato dalla scuderia di Hinwil.

Altro discorso per la Toro Rosso che ha fatto sapere che la STR9 sarà presentata alle ore 17.30 del 27 gennaio, sul tracciato di Jerez de la Frontera, un giorno prima dell’inizio dei test invernali. Tutta l’attenzione sarà rivolta al nuovo acquisto del team di faenza, il giovane russo Daniil Kvyat, che affiancherà Jean-Eric Vergne.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio