Paola Saluzzi insulta Fernando Alonso: lo spagnolo nega l'intervista a Sky Sport F1

formula-1-fernando-alonso-non-rilascia-dichiarazioni-a-sky-001

Tutto è partito, in sordina, nella tarda mattinata di ieri, venerdì 10 aprile, quando Paola Saluzzi, nota giornalista dell’emittente satellitare Sky ed ex Rai, sul suo profilo Twitter ufficiale pubblica un cinguettio altamente ingiurioso nei confronti di Fernando Alonso: «#Alonso @ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille». Il tweet non è passato inosservato e ha scatenato un vero e proprio putiferio, tanto che lo stesso pilota spagnolo della McLaren, in base a quanto scritto da Stella Bruno, si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni a Sky Sport F1, pretendendo le scuse della Saluzzi, che poi ha cancellato il tweet e si è scusata.

formula-1-fernando-alonso-non-rilascia-dichiarazioni-a-sky-002

Fernando Alonso sta vivendo un periodo abbastanza complicato. È bersagliato dalla stampa italiana e in particolar modo proprio i giornalisti e collaboratori di Sky Sport F1 hanno mosso una campagna diffamatoria nei confronti del pilota iberico che è veramente vergognosa e quella che è andata in scena questa mattina è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un pilota può piacere e non piacere, ma insultare è un atteggiamento perennemente fuori luogo. Ora, dopo questa giusta decisione, ci sarà chi sarà pronto a sottolineare che Alonso è un pilota vittima del proprio ego. A tutte queste persone voglio chiedere una cosa, e mi piacerebbe anche ricevere una risposta: voi vi fareste dare dell’imbecille da uno sconosciuto senza replicare? Forse dipende da carattere a carattere, personalmente io non lo farei. Si può esprimere lo stesso concetto, utilizzando ben altre parole.

formula-1-fernando-alonso-non-rilascia-dichiarazioni-a-sky-003

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Un commento

  1. La Bruno che lo twitta pure… un’altra “giornalista” che non capisce un ca**o di F1 e che fa servizi di melma… ma dico, tuttti a zappare, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.