Credits: McLaren Press Area
Zak Brown, amministratore delegato, ha annunciato che il nuovo principale partner della McLaren in collaborazione con la British American Tobacco (BAT), porterà sulle monoposto del prossimo anno una nuova livrea e di grande impatto.
La BAT la multinazionale del tabacco, che commercia sigarette alternative, dopo aver rinnovato con la McLaren per il 2020, ha assunto il controllo di aree significative della Scuderia di Woking.
In un primo momento, Brown si era mostrato diffidente nei cambiamenti, ma il reparto creativo della McLaren, ha realizzato un progetto della livrea eccezionale.
Dopo l‘annuncio della prolungata partnership con la BAT fino al 2020, arrivata alla vigilia del GP Abu Dhabi, ultima tappa della stagione 2019, Zak Brown ha così spiegato cosa bolle in pentola per la prossima stagione, e sul nuovo look della monoposto, che sarà svelata non prima di Febbraio.
“Il progetto della nostra macchina, che sarà svelata a Febbraio, ha l’aspetto piuttosto speciale,” ha così raccontato Brown venerdì a Yas Marina.
“Credo che a voi piacerà il nuovo look della vettura, con le nuove categorie che BAT inserirà sulla vettura. Non voglio anticipare nulla su questa novità. Ma, posso dire che avrà un aspetto abbastanza d’impatto e molto vistoso in pista”.
Zak Brown, non ha dato molti indizi, ma rassicura ai fans sfegatati della McLaren, che il color ‘papaya’ sarà in evidenza nel progetto 2020.
“BAT è il nostro più importante partner, ma saremo sempre fedeli al nostro ‘papaya’. È una sorta di celebrazione della storia della McLaren e della nostro colore,” ha così dichiarato Zak alla vigilia del GP Abu Dhabi.