Gossip

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger ancora insieme

Continua il tira e molla tra quella che è ritenuta come la coppia più bella della Formula 1. Dopo la rottura, che sembrava definitiva, dello scorso luglio, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono tornati insieme. Nonostante gli alti e bassi, i lunghi periodi di lontananza a causa dei rispettivi impegni e il tira e molla perdurato in questi cinque anni di relazione, il pilota della Mercedes e l’ex Pussycat Dolls, dopo le vacanze natalizie trascorse assieme, sono stati beccati in un ristorante italiano di Beverly Hills. La coppia è arrivata assieme, entrambi vestiti di nero, sono stati immortalati dall’Irish Mirror, edizione irlandese del britannico Mirror: entrati nel locale di Edoardo Baldi, hanno cercato di evitare i paparazzi appostati fuori il locale.

Un riavvicinamento tra Lewis e Nicole era già nell’aria in occasione delle vacanze natalizie, quando sui rispettivi profili di Instagram, la popstar e il pilota hanno pubblicato alcune foto in cui appaiono da soli sulla neve, in una località sciistica, però, che sembra la stessa per entrambi. Stessa motoslitta, stesso tramonto sullo sfondo. Forse per essere più vicina a Lewsi, l’ex Pussycat Dolls ha lasciato il mondo della televizione e infatti non parteciperà alla nuova edizione di X Factor: a breve tornerà in studio per pubblicare il suo terzo album solista ma questa volta con la Sony Music Entertainment.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.