Gossip

Lara Alvarez: «Fernando Alonso sarà in Malesia»

lara-alvarez-fernando-alonso-sarà-in-malesia-001

Fernando Alonso sarà in Malesia. Nonostante il cauto ottimismo, mostrato nei giorni scorsi da Boullier e da Ron Dennis, con lo spagnolo che ha ripreso gli allenamenti a pieno ritmo, sembra davvero che nulla possa dividere il driver di Oviedo dalla sua prima gara del 2015, che avrà luogo in Malesia a fine mese. La conferma, giunge anche dalla compagna del pilota della McLaren, Lara Alvarez che ha assicurato che Fernando Alonso prenderà parte all’appuntamento di Kuala Lumpur: «È in condizioni perfette da ogni punto di vista – ha commentato la giornalista ad ASTV – Penso che correrà la prossima gara. Fernando sta bene e lo vedremo in pista molto presto. È stato uno shock, ma grazie a Dio ora sono qui e ne posso parlare sorridendo».

Lo spagnolo, che è stato sostituito domenica in Australia da Kevin Magnussen, non ha potuto prendere parte per precauzione al primo GP della stagione dopo l’incidente che lo ha visto protagonista al Montmelò lo scorso 22 febbraio. La voglia di tornare in pista è tanta, tanto che proprio questa settimana, Fernando Alonso tornerà a lavorare a pieno regime visto che da martedì a venerdì sarà a Woking dove lavorerà al simulatore in previsione della gara di Kuala Lumpur.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close