Credits: Red Bull Content Pool
Jos Verstappen difatti in occasione del weekend del GP d’Olanda è statp trasportato all’ospedale di Roermond su un elisoccorso, come riportato dal britannico De Telegraaf che nel suo rapporto ha comunicato: “L’ex pilota di Formula 1 ha sofferto di un forte dolore all’addome. Al circuito, si pensava che ci fossero problemi con la sua cistifellea o calcoli renali. Tuttavia, Verstappen, 49 anni, si è scoperto che aveva l’intestino infiammato e gli sono stati dati degli antibiotici”.
Dopo questo controllo ospedaliero fortunatamente, non sono stati diagnosticati problemi a lungo termine e dunque il papà del pilota della Red Bull dovrebbe riprendersi completamente. Durante il medesimo weekend tuttavia, Max ha disputato una delle più importanti gare della sua carriera, poiché ha dimostrato la sua capacità nel gestire la pressione.
Difatti è stato all’altezza della situazione, rimanendo fuori dalla portata di Lewis Hamilton ottenendo non solo la vittoria, ma anche la leadership del Campionato Piloti, difatti lo stesso olandese ai giornalisti presenti in loco ha detto: “So che i tifosi hanno sempre grandi aspettative quando si viene qui. Naturalmente vogliono che tu vinca, ma non è mai così semplice”.