Credits: Autosport.com
Toto Wolff è entrato in Mercedes nel 2013 e grazie alle sue abilità manageriali è diventato uno dei team principal più vincenti di sempre in Formula 1, dato che dal 2014 ad oggi il suo team ha vinto tutti i campionati del mondo, piloti e costruttori.
Eddie Jordan, pensa che con il grande successo ottenuto dal team principal, questo sia il miglior momento per abbandonare il muretto delle Frecce d’Argento: “È stato sensazionale, ma ora è il momento di smetterla. Ha già vinto tutto e ha anche creato un mito attorno a Lewis Hamilton e all’intera squadra”.
Proseguendo, ha detto: “Ci sono momenti belli e brutti in cui lasciare, e questo è un momento molto buono per Toto”.
Eddie Jordan inoltre, è convinto delle voci di mercato che danno Ineos, attuale sponsor delle Frecce d’Argento, come nuovo acquirente del team per la bellezza di 700 milioni di sterline: “La proprietà della squadra sarà rilevata da Sir Jim Rarcliffe e Ineos. Il nome Ineos è già sul lato della macchina comunque e hanno una partnership tecnologica”.
Sebbene non sia sicuro di quello che farà Toto, è certo che questo accordo si farà e che quindi, sia un ulteriore motivo per cui il numero uno del muretto dovrebbe lasciare il team: “Se fossi il suo consigliere, gli direi ‘Per favore, vattene Toto. Prendi i soldi. Non troverai niente che sia meglio di ciò”.