Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]
Dichiarazioni

Jordan a Wolff: “Prendi i soldi e lascia Mercedes”

Il contratto di Toto Wolff con la Mercedes scadrà al termine della stagione 2020 ed Eddie Jordan pensa che sia arrivata l’ora che lasci il team.

Toto Wolff è entrato in Mercedes nel 2013 e grazie alle sue abilità manageriali è diventato uno dei team principal più vincenti di sempre in Formula 1, dato che dal 2014 ad oggi il suo team ha vinto tutti i campionati del mondo, piloti e costruttori.

IL PENSIERO DELL’EX

Eddie Jordan, pensa che con il grande successo ottenuto dal team principal, questo sia il miglior momento per abbandonare il muretto delle Frecce d’Argento“È stato sensazionale, ma ora è il momento di smetterla. Ha già vinto tutto e ha anche creato un mito attorno a Lewis Hamilton e all’intera squadra”.

Proseguendo, ha detto: “Ci sono momenti belli e brutti in cui lasciare, e questo è un momento molto buono per Toto”.

LE VOCI DI MERCATO

Eddie Jordan inoltre, è convinto delle voci di mercato che danno Ineos, attuale sponsor delle Frecce d’Argento, come nuovo acquirente del team per la bellezza di 700 milioni di sterline: “La proprietà della squadra sarà rilevata da Sir Jim Rarcliffe e Ineos. Il nome Ineos è già sul lato della macchina comunque e hanno una partnership tecnologica”.

Sebbene non sia sicuro di quello che farà Toto, è certo che questo accordo si farà e che quindi, sia un ulteriore motivo per cui il numero uno del muretto dovrebbe lasciare il team: “Se fossi il suo consigliere, gli direi ‘Per favore, vattene Toto. Prendi i soldi. Non troverai niente che sia meglio di ciò”.

Published by
Ruggiero Dambra