Incidente Alonso, Bernie Ecclestone: «Tutto è molto strano»

bernie-ecclestone-le-dimissioni-di-montezemolo-sono-come-la-morte-di-enzo-ferrari 2

Non solo appassionati e media, anche Bernie Ecclestone, a distanza di due settimane dall’incidente, ha lasciato trasparire tutti i suoi dubbi a riguardo dell’incidente che ha visto protagonista Fernando Alonso sul circuito del Montmelò lo scorso 22 febbraio. Anche secondo il Patron del Circus, che ha avuto l’occasione di parlare con alcune persone dell’incidente del pilota della McLaren-Honda, non esiste una risposta chiara all’incidente di Alonso.

«Sinceramente? Non so realmente cosa sia successo. Credo che nemmeno lui lo sappia con certezza e non so chi possa sapere qualcosa, perché hanno mantenuto molta riservatezza sull’accaduto – ha sottolineato Bernie Ecclestone in una intervista rilasciata a Sky Sport – È stato un incidente molto strano, è come se qualcuno gli avesse dato un colpo che gli ha fatto perdere i sensi. Non so se sia possibile che sia trattato di una scossa elettrica, ma nel caso fosse stato proprio così i medici lo avrebbero rilevato», ha concluso.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio