Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]
Curiosità dalla F1

GP Spagna: oggi si festeggia tra sconti e Black Friday

I biglietti a prezzo più ridotto per il GP di Spagna 2022 sono solo una delle iniziative in accordo con gli sconti del Black Friday

Giornata piena di iniziative quella odierna: sconti per il Black Friday, annuncio del rinnovo del GP di Spagna a Barcellona almeno fino al 2026, Festa 30. Insomma, in Spagna sanno come divertirsi, e come accattivarsi le attenzioni del pubblico. In occasione del concomitante rinnovo di Barcelona-Catalunya come pista ospitante per il classico GP di Spagna e del Black Friday il circuito ha deciso di mettere in vendita i biglietti per il Gran Premio 2022 con diversi sconti. 

Di che sconti si tratta? Gli abbonamenti da tre giorni oggi hanno uno sconto del 25% se vengono acquistati sul sito ufficiale del circuito. I biglietti sono disponibili a partire da 105 euro per quanto riguarda la sezione Pelouse. I prezzi variano tra questa cifra fino a 330 euro, prezzo per un abbonamento in Tribuna Principale. È bene ricordare che questa promozione è valida solo fino alla mezzanotte di oggi.

ULTERIORI SCONTI PER LA “FESTA 30” DI DOMANI

Non è finita qui: l’annuncio del rinnovo coincide anche con la celebrazione dei trent’anni degli impianti di Barcelona-Catalunya. Domani sarà la giornata della cosiddetta “Festa 30”, un giorno di divertimento per tutti gli appassionati che potranno entrare nel circuito e godersi una mostra dedicata ai 30 anni della pista e un’esposizione di veicoli.

Ma non solo: sarà possibile guidare sui circuiti elettrici diversi mezzi, quali moto, kart, scooter e auto telecomandate ma anche testare i simulatori. Gli sconti sono previsti anche per questa celebrazione: i biglietti saranno scontati fino al 30%. Va precisato che questa promozione è valida solo per gli acquisti effettuati presso le biglietterie del circuito.

Insomma, il circuito di Barcelona-Catalunya si è dato davvero molto da fare, tra sconti, festeggiamenti ed anniversari, il tutto ben organizzato per celebrare traguardi così importanti, tutti concomitanti tra di loro in questa giornata di festa. 

Published by
Federica Coglio