Fotografa la tua passione Ferrari e vivi i test in Bahrain come un VIP

Anche quest’anno è tornato il concorso Snap Your Passion 2014. Sei un vero tifoso Ferrari? È arrivato il tempo di dimostrarlo! Fotografa la tua passione per il Cavallino Rampante e partecipa al concorso Snap your Passion and win: in palio c’è l’opportunità di assistere ai test di Formula 1 in Bahrain ospite della scuderia Ferrari, oltre che la possibilità di essere uno dei fortunati che parteciperanno a una visita alla sede Rossa a Maranello.

Come partecipare – Riservato agli iscritti maggiorenni Guest o Member del sito www.ferrari.com, tutte le fotografie che giungeranno dal 13 gennaio al 10 febbraio saranno valutate e giudicate da una giuria entro il 17 febbraio 2014. Il caricamento della fotografia dovrà avvenire nel periodo dell’iniziativa attraverso la procedura di upload proposta dalla pagina di partecipazione con immagini in formato jpg, gif, png, del peso massimo di 3 Mb. Ogni partecipante è responsabile del contenuto della fotografia inserita nel sito e potrà partecipare esclusivamente con fotografie di cui lo stesso sia autore o ne detenga i diritti di utilizzo.

Non potranno partecipare – Fotografie che ritraggono minorenni riconoscibili, fotografie contenenti fotomontaggi, manipolate con programmi di grafica e fotoritocco, con scritte sovraimpresse, bordi o con altri tipi di addizioni.

Premi – Dalla classifica definita dalla giuria verranno definiti i vincitori dei 2 Superpremi, che saranno individuati nei primi due della classifica appartenenti alla categoria Member mentre ad altri 20 fortunati sarà concessa la possibilità di effettuare una visita nella fabbrica Ferrari a Maranello.

1) Premio categoria Member: i vincitori potranno prendere parte alla sessione di test invernali che si svolgerà in Bahrain dal 26 febbraio al 1 marzo. I tifosi che si porteranno a casa il premio avranno a disposizione, oltre a un pass che gli permetterà di entrare nel paddock e vedere da vicino gli uomini della Ferrari al lavoro, trasporto assicurato e gratuito dall’aeroporto/stazione di partenza fino al circuito di Sakhir, vitto, alloggio e transfer in loco.

2) Premio categoria Guest: i vincitori si aggiudicheranno un biglietto speciale che darà loro la possibilità di entrare nella Fabbrica Ferrari per un tour guidato della struttura.