Formula 1 | Nico Hulkenberg a Singapore con un casco dalla livrea inedita

Archiviato anche il Gran Premio d’Italia, questo fine settimana le monoposto di Formula 1 torneranno a rombare in pista, per l’appuntamento di Singapore che, dopo la gara di Monaco, è sicuramente una delle gare più glamour del campionato.
Quando i motori sono ancora spenti, in attesa di assistere all’ennesima sfida tra Mercedes e Ferrari, con la Rossa favorita sul tracciato di Marina Bay rispetto alle Frecce d’Argento, in questi ultimi giorni le luci della ribalta sono tutte per Nico Hulkenberg.

Il pilota tedesco per la gara di Singapore che si svolge sotto illuminazione artificiale, prenderà parte al fine settimana con un casco dalla livrea modificata esclusivamente per questa occasione. Nico Hulkenberg ha presentato in anteprima agli appassionati la calotta che userà a Marina Bay, pubblicando un brevissimo video su Instagram. Come si può vedere fondamentalmente a cambiare è stato il colore: sulla base nera brillerà il numero da corsa del pilota della Renault, il 27, che per essere ben visibile sotto la luce artificiale è stato tinto con una tonalità argentea brillante.

Lil preview to my special edition #singaporegp Lid’s !!! 😎💥 #blackisback #black #mean #singapore

Un post condiviso da Nico Hülkenberg (@hulkhulkenberg) in data: