2018Test Barcellona

Formula 1 | McLaren: due giorni di filming day prima dei test!

La McLaren presenterà la sua monoposto motorizzata Renault il 23 febbraio, per poi effettuare due giorni di riprese commerciali prima dei test. Nei test pre stagionali spagnoli scenderanno in pista solo i due piloti titolari del team, Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne. L’obiettivo è tornare a sognare!

Topics

Con un solo giorno di distanza rispetto alle presentazioni che effettueranno Ferrari e Mercedes, la McLaren presenterà le linee della sua MCL33, la monoposto con cui il team di Woking spera di realizzare i sogni dei suoi piloti, tornando a far sognare anche i suoi tifosi, rivedendo almeno il podio e perché no, aspirando specialmente alla vittoria, dopo tre stagioni da incubo, ricche di frustrazioni e delusioni che si vogliono solo dimenticare. La McLaren ha programmato la presentazione della sua monoposto del 2018 per il 23 febbraio, replicando la scelta effettuata della Ferrari, cioè facendo il lancio tramite il web.

Prima dei test pre stagionali ufficiali che si terranno a Barcellona e che inizieranno il 26 Febbraio, il team ha in programma due giornate di filming-day. Ancora però non si sa nulla né sulla pista e né sulla data precisa, in cui la MCL33 con il motore Renault farà il suo debutto in pista. I test pre stagionali vedranno in pista solo i piloti titolari della McLaren, Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, senza il coinvolgimento del terzo pilota Lando Norris o di altri tester del team di Woking. Il perché di questa scelta è spiegata dal fatto che secondo gli ingegneri della McLaren ogni chilometro percorso sarà prezioso, quindi gli sembra opportuno, anzi necessario dare priorità assoluta ai due titolari.

Topics
Continua la lettura

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Aspetta! C'è dell'altro!