2015

Formula 1, Manor: tutto è pronto per correre in Malesia

Topics

Australian Grand Prix, Melbourne 12 - 15 March 2015

Dopo non essere riuscita a prendere la pista, nemmeno per un giro, in occasione del fine settimana di Melbourne, lo scorso weekend, la Manor si è dichiarata sicura di poter prendere parte al Gran Premio della Malesia, fin dalle prime prove libere del venerdì. La ex Marussia, che è stata fermata dal poter partecipare al Gran Premio d’Australia per problemi col software dei loro computer, la scuderia inglese ha rinnovato l’appuntamento col Mondiale di Formula 1 per la Malesia: «Abbiamo fatto molti progressi in Australia, ci siamo quasi. Le cose dovrebbero essere molto più tranquille quando arriveremo a Kuala Lumpur – ha commentato il direttore generale Graeme Lowdon ai colleghi di Autosport – L’unico problema è che l’equipaggiamento è in viaggio e non potremo accedere alle auto prima dell’arrivo in circuito».

C’è ancora molto lavoro da fare, anche sui piloti. La Manor ha ingaggiato due giovani, con poca esperienza in Formula 1 come Will Stevens e Roberto Merhi che dovranno approfittare delle prove libere del GP della Malesia per prendere confidenza con la monoposto: «In Australia, a livello meccanico le vetture erano sistemate, ma elettronicamente parlando sono emersi problemi nel comunicare tra i vari sistemi – ha continuato – I ragazzi del team hanno fatto un lavoro enorme e sono fiducioso di poter ottenere dei risultati», ha concluso.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button