Dopo una sessione di qualifiche folle che hanno regalato a Lando Norris la sua prima pole della carriera ora tutto è pronto per questa ottava edizione del Gran Premio di Russia.
La pioggia caduta sabato ha mischiato le carte ma sopratutto ha fatto scendere le due Mercedes da quel piedistallo che le ha viste dominare dal 2014. Abbiamo visto una insolito terzetto aggiudicarsi le prime tre posizioni con la McLaren numero 4 in pole affiancato dalla Ferrari di Carlos Sainz poi la Williams di George Russell.
Solo quarto tempo per Lewis Hamilton che che danneggia la sua ala anteriore contro il muretto all’entrata della Pit Lane. Oggi è previsto il sole, attendiamoci quindi una bella gara combattuta sperando anche di assistere alla rimonta di Max Verstappen e di Charles Leclerc obbligati a partire dal fondo dello schieramento dopo la sostituzione della power-unit
A breve inizierà la quindicesima gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1world che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 13:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, al 15° appuntamento del 2021: il GP di Russia di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara da Sochi.
[le id=”28″]