© Depositphotos
Tutto pronto dal circuito da Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, quarto round del mondiale di Formula 1 che sarà trasmesso anche in diretta live anche su F1world.
Oscar Piastri conquista la pole position del GP del Bahrain con un giro eccezionale in 1’31″646, confermando il grande stato di forma della McLaren. Alle sue spalle, grazie a una penalità inflitta a Russell per infrazione regolamentare dopo la bandiera rossa, si piazza Charles Leclerc, apparso rinfrancato dal lavoro sulla sua Ferrari SF-25.
Completano la top five lo stesso Russell, un brillante Pierre Gasly e Andrea Kimi Antonelli, anch’egli penalizzato. Male Norris e Verstappen, solo sesta e settima posizione dopo sessioni poco incisive.
Nella seconda metà della griglia spiccano Jack Doohan (11°), Alonso (13°) e Ocon (14°) vittima di un incidente in Q2. Stroll e Bearman chiudono lo schieramento in **19ª e 20ª posizione.
E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo quarto appuntamento della stagione 2025 che inizierà alle ore 17:00.
Dalle ore 16:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via del quarto round del 2025: il GP del Bahrain di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara da Sakhir.