Formula 1 | Gutiérrez: “Sto lavorando con Mercedes”

Il pilota messicano ex Haas sta lavorando come tester al simulatore con Mercedes, ma vuole tornare a correre già nel 2019

Chi si ricorda di Esteban Gutiérrez? Il messicano è stato pilota titolare in Formula dal 2012 al 2016, prima con Sauber poi con Haas con un intermezzo da tester in Ferrari nel 2015, prima di venire appiedato per lasciare posto a Magnussen e Grosjean.

Dopo un 2017 passato in Indycar, ora il 27enne svela le proprie intenzioni di tornare a far parte del Circus.

Sono impegnato in un progetto a lungo termine con Mercedes e sto facendo il massimo” dice Gutiérrez. “Voglio contribuire al loro successo. Il mio obiettivo principale, però, è tornare in Formula 1 e sto facendo un gran lavoro per arrivarci”.

Al momento l’ex pilota Haas pare in trattiva con diversi team di F1, non si attendono altro che sviluppi per l’immediato futuro. Lo rivedremo in pista già nel 2019?

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.