2018

Formula 1 | Gutiérrez: “Sto lavorando con Mercedes”

Il pilota messicano ex Haas sta lavorando come tester al simulatore con Mercedes, ma vuole tornare a correre già nel 2019

Topics

Chi si ricorda di Esteban Gutiérrez? Il messicano è stato pilota titolare in Formula dal 2012 al 2016, prima con Sauber poi con Haas con un intermezzo da tester in Ferrari nel 2015, prima di venire appiedato per lasciare posto a Magnussen e Grosjean.

Dopo un 2017 passato in Indycar, ora il 27enne svela le proprie intenzioni di tornare a far parte del Circus.

Sono impegnato in un progetto a lungo termine con Mercedes e sto facendo il massimo” dice Gutiérrez. “Voglio contribuire al loro successo. Il mio obiettivo principale, però, è tornare in Formula 1 e sto facendo un gran lavoro per arrivarci”.

Al momento l’ex pilota Haas pare in trattiva con diversi team di F1, non si attendono altro che sviluppi per l’immediato futuro. Lo rivedremo in pista già nel 2019?

Topics
Continua la lettura

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 27 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Appassionato fin da piccolo di Formula 1, da bambino i miei idoli erano Ayrton Senna e Jean Alesi. Sono cresciuto prima con Michael Schumacher e poi con Kimi Raikkonen. Grazie a loro sono qui a scrivere di questo magnifico sport.

Aspetta! C'è dell'altro!