Formula 1 | GP Singapore 2017, Lewis Hamilton: “Il weekend è appena cominciato”

GP Singapore 2017, Lewis Hamilton: “Il weekend è appena cominciato”

© Mercedes F1 press area

Solitamente quando una Mercedes non termina in uno dei primi due posti della griglia di partenza, nel reparto corse di Brackley si corre immediatamente ai ripari.
Stavolta però la situazione è differente: il circuito di Singapore non è mai stato granchè favorevole alle monoposto della Casa dalla Stella a Tre Punte, e in particolare a Lewis Hamilton, che oggi ha terminato in terza posizione accusando un distacco di sette decimi dalla vetta.

Nel venerdì di libere, infatti, i due piloti di Milton Keynes hanno messo le ali alle loro Red Bull, mentre Hammer è parso fin troppo attendista: che stia architettando qualcosa per le qualifiche di domani?

La giornata di oggi è filata liscia senza alcun problema – ha affermato il tre volte Campione del Mondo britannico – L’aderenza sull’asfalto non è male, ed anche se al termine di questa prima giornata siamo tutti molto vicini noi, da parte nostra, sappiamo di poter migliorare ancora. Le Red Bull sono state sorprendenti, mentre la Ferrari ha accusato qualche intoppo di troppo, ma domani tornerà al vertice. In ogni caso, sono convinto che nulla ci sarà precluso in questo weekend”.