Formula 1, filming day per Susie Wolff sulla Williams FW37

formula-1-filming-day-2015-susie-wolff-williams

Quando è trascorso appena una settimana dall’ultimo giorno di test invernali collettivi a Jerez de la Frontera, il rombo della Formula 1 è tornato sulla pista andalusa. Nella giornata di ieri, Susie Wolff si è calata nell’abitacolo della Williams FW37 per un filming day proprio sul tracciato di Jerez: «Che bello essere tornata!», ha cinguettato il terzo pilota del team di Grove che, attraverso qualche giro in pista è riuscita a ritrovare confidenza con la vettura di Formula 1.

La scozzese, moglie del team principal Mercedes Toto Wolff, proprio nella scorsa stagione è stata la prima donna a scendere in pista in un weekend ufficiale di gara di Formula 1, a Silverstone, a distanza di 22 anni dalle apparizioni di Giovanna Amati. Susie Wolff, che la settimana prossima sarà impegnata con la Williams nei test collettivi di Barcellona, dopo la decisione di Nasr di accasarsi in Sauber è stata promossa a terzo pilota del team di Grove.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.