Formula 1, Fernando Alonso è stato dimesso!

 

Alonso- dimesso

Dopo il botto contro il muro nei test di domenica al Montmelò, alle 14.30 finalmente è arrivata la notizia che tutti noi tifosi aspettavamo: Fernando Alonso è stato dimesso dal General Hospital de Catalunya di Barcellona, e ritornerà nella sua casa di Oviedo, saltando quindi l’ultima sessione di test prestagionali previsti sempre al Montmelò dal 26 febbraio al 1 marzo. La stessa notizia è confermata anche dalla McLaren, attraverso un comunicato stampa.

«Siamo lieti di annunciare che Fernando Alonso ha lasciato l’ospedale. Ora farà ritorno a casa, dalla sua famiglia, dove osserverà un periodo di riposo. Informiamo, inoltre, che non prenderà parte ai test in programma a Barcellona, e che verrà sostituito da Kevin Magnussen. Jenson salirà in macchina domani, e la line-up verrà annunciata giorno per giorno». Il ritorno in pista di Fernando Alonso dovrebbe essere previsto per il 15 marzo, in occasione del primo Gp stagionale a Melbourne.

Ferrara Maria Felice
@feliciaferrara2

 

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button