Formula 1, Fernando Alonso è stato dimesso!

 

Alonso- dimesso

Dopo il botto contro il muro nei test di domenica al Montmelò, alle 14.30 finalmente è arrivata la notizia che tutti noi tifosi aspettavamo: Fernando Alonso è stato dimesso dal General Hospital de Catalunya di Barcellona, e ritornerà nella sua casa di Oviedo, saltando quindi l’ultima sessione di test prestagionali previsti sempre al Montmelò dal 26 febbraio al 1 marzo. La stessa notizia è confermata anche dalla McLaren, attraverso un comunicato stampa.

«Siamo lieti di annunciare che Fernando Alonso ha lasciato l’ospedale. Ora farà ritorno a casa, dalla sua famiglia, dove osserverà un periodo di riposo. Informiamo, inoltre, che non prenderà parte ai test in programma a Barcellona, e che verrà sostituito da Kevin Magnussen. Jenson salirà in macchina domani, e la line-up verrà annunciata giorno per giorno». Il ritorno in pista di Fernando Alonso dovrebbe essere previsto per il 15 marzo, in occasione del primo Gp stagionale a Melbourne.

Ferrara Maria Felice
@feliciaferrara2

 

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.