Fernando Alonso troppo occupato per incontrare Justin Bieber

Justin Bieber era a Monaco per seguire quella che viene definita come la corsa più glamour del mondiale. Non sono tante le persone che possono permettersi un biglietto del Gran Premio del Principato, ed esattamente come i comuni mortali, anche per chi bazzica tra il mondo della musica, del cinema o dello sport, essere uno dei super ospiti del weekend è un po’ come ritrovarsi a una corsa dell’oro e poter urlare al mondo io c’ero! Il cantante canadese, che si è scattato un selfie assieme a Bernie Ecclestone, ha fatto richiesta per incontrare Fernando Alonso ma lo spagnolo ha riferito di essere troppo impegnato per conoscere una delle stelle attuali del pop e delle sue beliebers.

Il cantante, che ha trascorso a Monaco tutto il fine settimana credendo che fosse lui l’incaricato per svolgere le interviste sul podio, è stato visto a più riprese nel paddock bazzicare in zona Ferrari dove avrebbe chiesto ai responsabili del team italiano di poter incontrare Alonso. La decisione dell’asturiano ha fatto il giro del mondo e ha scatenato la rabbia delle beliebers via Twitter.

Oltre al canadese sono stati tanti i VIP che si sono alternati nel paddock di Monaco in questa edizione: le singers britanniche Pixie Lott e Shirley Bassey, Jeremy Clarkson, presentatore del programma televisivo Top Gear, i piloti di motociclismo Jorge Lorenzo e Max Biaggi, l’ex pilota di rally Ari Vatanen, la modella e attrice Tasha de Vasconcelos e le star internazionali del valore di Benedict Cumberbatch e Antonio Banderas.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio