Curiosità dalla F1

Definito l’orario per il GP del Bahrain e per il GP di Russia

Dopo l’appuntamento di Singapore che si svolge completamente in notturna e quello di Abu Dhabi al tramonto, nel 2014 il Gran Premio del Bahrain sarà il terzo della stagione che si disputerà sotto i riflettori. Le qualifiche e la gara prenderanno il via alle ore 18.00, le 15.00 in Italia, e verranno corse interamente con l’illuminazione artificiale. La corsa iridata prenderà il via il prossimo 6 aprile sul tracciato di Sakhir e questa novità è stata lanciata per celebrare la decima edizione della corsa. Disputata per la prima volta nel 2004, con il solo annullamento del 2011, ha visto Fernando Alonso trionfare in ben 3 occasioni nell’emirato, nel 2005 e 2006, in occasione delle stagioni del suo biennio mondiale, e nel 2010 al debutto con la Ferrari.

Nonostante i rumors a riguardo del ritardo dei lavori, anche il programma del Gran Premio di Russia si sta poco a poco definendo. La corsa e le qualifiche si disputeranno il 12 ottobre alle ore 15.00 locali, le 12.00 in Italia ma non è stato ancora deciso l’orario per le prove libere del venerdì e del sabato mattina. I biglietti per assistere alla gara, invece, saranno in vendita a partire dal 4 di marzo.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.