© Williams Press Area
Adesso è ora di lasciare tutto alle spalle e pensare all’imminente futuro; a parlare riguardo l’anno che verrà è Rob Smedley, storico ingegnere di pista di Felipe Massa;
“E’ stato un finale di stagione più opaco rispetto all’anno scorso. Questa volta abbiamo voluto consolidare la nostra terza posizione così da avere più tempo per sviluppare la vettura del 2016” ha spiegato, aggiungendo che le differenze sostanziali tra la monoposto del 2015 e quella del 2016 hanno impedito alla Williams di introdurre aggiornamenti durante le ultime gare.
“Abbiamo apportato dei cambiamenti radicali alla vettura del 2016, attualmente nella galleria del vento. -ha continuato- Per questo non c’è stato niente da fare dal punto di vista dell’aerodinamica e per quanto riguarda gli altri componenti, ci stiamo ancora lavorando.”
“Al momento stiamo avendo dei buoni
“Siamo soddisfatti del modo in cui stiamo procedendo. Ovviamente nulla è da escludere, la Ferrari e la RedBull potrebbero compiere uno sviluppo altrettanto sorprendente.” ha terminato l’ingegnere.