Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Mercedes, Lauda: «Il rinnovo di Hamilton nelle prossime settimane»

Con le conquiste di entrambi i Mondiali di Formula 1, quello Piloti e quello Costruttori, gli uomini della Mercedes possono mettersi al tavolo per trattare il rinnovo contrattuale di Lewis Hamilton, una decisione messa in stallo fino alla fine della stagione con l’intento di non dare pensieri extra-sportivi al pilota britannico. Toto Wolff lo ha dichiarato da più parti, l’obiettivo era di conquistare entrambi i titoli iridati, per poi fermarsi solo in un secondo tempo a discutere con quello che attualmente non è solo un pilota della Mercedes ma anche un due volte campione del mondo.

Sull’argomento è intervenuto anche Niki Lauda, senza però volersi sbilanciare più di tanto: «Non ci sono grossi ostacoli. Credo che risolveremo la cosa nelle prossime due settimane. Lui è contento, noi siamo contenti: non vedo alcun problema», ha sottolineato il tre volte campione del Mondo austriaco. Il britannico dovrà arrangiarsi: Hamilton, ad inizio del mese di novembre 2014, ha preferito di non rinnovare l’accordo con la Simon Fuller’s XIX Management, l’agenzia che segue alcuni tra i più noti protagonisti dello star system nel mondo dello spettacolo e dello sport. Secondo alcune indiscrezioni, Simon Fuller, manager personale del pilota dal 2011, a seguito della rottura con il padre Anthony, recentemente visto in più di un’occasione accanto al figlio, non avrebbe condiviso le strategie di carriera futura che l’attuale pilota della Mercedes ha intenzione di portare avanti.

Published by
Eleonora Ottonello