Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Il Gruppo McLaren cambia nome: ora si chiama McLaren Technology Group

Il gruppo McLaren cambia nome. L’azienda di Woking ha deciso di cambiare il nome aziendale passando da McLaren Group a McLaren Technology Group, per evidenziare ulteriormente la volontà di espandersi oltre il settore dell’automotive e del mondo delle competizioni. La società di Woking, che ha avviato una nuova struttura per raddoppiare gli spazi, per voce di Ron Dennis, presidente e CEO del nuovo gruppo, ha sottolineato che, nonostante i progetti futuri, non verrà mai distolta l’attenzione dal Motorsport. «La Formula 1 è e sarà sempre la base delle nostre attività. Il nostro spirito competitivo, la ricerca dell’innovazione ci permetta di attirare i l’interesse dei migliori ingegneri, scienziati e analisti di dati, senza dimenticare che l’enorme popolarità della Formula 1 ci fornisce una piattaforma di promozione unica. Noi esistiamo per vincere, e nulla distoglierà mai l’attenzione di McLaren Racing da questo obiettivo», ha commentato Ron Dennis.

Quelli del Gruppo McLaren sono numeri da record: se il team di Formula 1 può vantare la vittoria in 182 GP e 20titoli mondiali, il settore Automotive produce più di 1.600 vetture l’anno esportate 30 paesi nel mondo grazie a 68 concessionarie: «Puntiamo sulla tecnologia avanzata in tutto che realizziamo, produciamo le vetture stradali più evolute al mondo, collaborando con aziende blue-chip per migliorarne la redditività dei prodotti. Il nuovo nome riflette la nostra crescente attenzione all’innovazione», ha concluso.

Published by
Eleonora Ottonello