Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]
Dichiarazioni

Hamilton ammette: “Non è stato facile vedere Max…”

In un’intervista rilasciata a un noto canale britannico, Hamilton ammette la sua delusione per non essere riuscito a battere Max Verstappen nel corso di questa stagione

Lewis Hamilton si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusasi. Il sette volte campione del mondo ha espresso il suo grande rammarico per non essere riuscito a essere competitivo con la sua Mercedes, con la quale non è riuscita a battere il suo rivale Max Verstappen. Il pilota olandese ha difatti condotto una stagione da record, vincendo ben quindici gare su ventidue, ottenendo entrambi i titoli mondiali col team Red Bull.

In un’intervista rilasciata a Channel 4, il pilota inglese ha analizzato la sua stagione, andando a descrivere le sue sensazioni e ha iniziando la sua intervista con un commento sul pilota olandese: Certamente non è stato facile vedere come ha condotto la stagione, soprattutto vedendo quel numero uno grosso è stato brutto vederlo vincere quasi ogni gara. Il sette volte irritato ha chiarito subito la sua ironia: “Sto solo scherzando, ovviamente mi sarebbe piaciuto essere davanti e combattere, ma è stata comunque un’avventura interessante quando vedi quello che abbiamo dovuto affrontare”, ha affermato.

L’amore, la cura a ogni male

L’intervista è poi continuata andando a parlare della stagione condotta dal pilota inglese, che è rimasto a secco di vittorie in questa stagione rispetto al suo compagno di squadra, che è riuscito a trionfare in Brasile. Una grande batosta per il sette volte campione del mondo, che ha conquistato solo alcuni podi durante questa stagione che come ha ribadito in varie occasioni, è stata molto dura da affrontare.

Nonostante ciò Hamilton ha apprezzato e ringraziato i suoi fan, per il continuo supporto datogli: “Ringrazio molto i miei fan, mi hanno dato molto supporto e un grande affetto durante questa stagione, che per me è stata molto dura, sono grato di questo” ha concluso. Riuscirà Hamilton ad avere la meglio nella prossima stagione ai danni di Verstappen? Non ci resta che attendere.

 

 

Valeria Caravella

Published by
Valeria Caravella