© Williams Press Area
La stagione di Formula 1 2017 è finita dallo scorso weekend con il Gp Abu Dhabi, ma per molti piloti non è ancora tempo di godersi le vacanze che già iniziano a prepararsi in vista della stagione 2018. Tra loro Lance Stroll, per il quale nelle scorse settimane si vociferava di una sua possibile partecipazione alla prossima 24 Ore di Dayton che si terrà a Gennaio 2018.
Per questa nuova edizione della 24 Ore di Daytona, il 19enne pilota della Williams correrà con i colori del team Jackie Chan DC Racing, che disputò la 24 Ore di Le Mans 2017 giungendo al secondo e terzo posto e primi nella classe LMP2, perdendo il titolo di categoria nella gara conclusiva in Bahrain, sul circuito del Sakhir. Lance condividerà il volante con Felix Rosenqvist, Robin Frijns e Daniel Juncadella.
Ecco le prime parole di Lance Stroll a riguardo: “Andremo a Daytona per fare una buona corsa, cercare di competere con i migliori e,
Infine, un commento sulle sue sensazioni e sulla Squadra: “Non dovrò assolutamente gestire né le gomme, né il carburante. Non avrò preoccupazioni su tutto questo. Dovrò solo pensare a correre, a farlo il più velocemente possibile e basta. Ho sentito tante belle cose riguardo il team Jackie Chan, dunque non vedo l’ora di correre insieme a loro”.
Vedremo quindi come si comporterà Lance Stroll e anche Fernando Alonso alla 24 Ore di Daytona edizione 2018.