© Mercedes AMG Petronas, Press Area
Addio Hugo Boss, benvenuto Tommy Hilfiger. Alla fine del 2017, precisamente a novembre Hugo Boss annunciava l’addio come sponsorizzazione alla Mercedes, e quindi in Formula 1, per preparare il suo passaggio alla Formula E.
Finita la collaborazione con Hugo Boss ex sponsor anche della McLaren, la Mercedes si è messa alla ricerca di
Nei giorni scorsi l’accordo tra le parti è stato raggiunto con la formalizzazione del contratto, e in queste ore l’annuncio ufficiale da parte della Mercedes AMG Petronas, Campione del Mondo 2017, che ha reso nota che Tommy Hilfiger sarà il nuovo sponsor del team e che fornirà l’abbigliamento da viaggio, ed i loghi saranno presenti nel box e sulle vetture, e soprattutto avrà un accordo più esteso con Lewis Hamilton.
Ecco quanto ha dichiarato Toto Wolff, boss della Mercedes a tal proposito: “È sempre emozionante intraprendere una nuova partnership, soprattutto quando tocca un’area importantissima dell’immagine del nostro team: sono certo che darà energia al nostro marchio e porterà una svolta nel nostro modo di essere percepiti in questa stagione”.
In conclusione: “Siamo entusiasti di vedere come Tommy Hilfiger vestirà la squadra in questa stagione e non vediamo l’ora di mostrare i loro piani ai tifosi della Formula 1!”.
Ecco una video clip pubblicato su Twitter in cui Mercedes ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Tommy Hilfiger.