Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Formula 1 | Niki Lauda: “Le nuove Force India non sfigurerebbero in una sfilata del Gay Pride”

Una delle novità andate in scena in questa stagione 2017 è sicuramente la nuova colorazione delle Force India, mutata dalla livrea argento-nera-arancione dello scorso anno in quella da “Pantera Rosa” vista per la prima volta nello scorso GP di Melbourne.
Questa tinta è stata voluta dal nuovo sponsor della scuderia indiana, quell’austriaca BWT che ha sborsato ben 20 milioni di Euro per sostenere il reparto corse capeggiato da Vijay Mallya nella sua avventura in Formula 1.

A parte i commenti sarcastici di appassionati e non, le nuove VJM10 hanno ben figurato sull’Albert Park australiano, dal momento che entrambi i piloti sono andati a punti grazie ad un settimo posto di Sergio Perez e della decima piazza di Esteban Ocon.
Tuttavia, qualche parere, tra l’altro molto colorito, è arrivato da un esponente di spicco del Circus iridato, quel Niki Lauda in forza al team Mercedes come presidente non esecutivo.

Le Force India farebbero la loro bella figura in una sfilata del Gay Pride – ha commentato il tre volte Campione del Mondo – Mia figlia ha una bambola di una principessa con il medesimo colore, fate voi i vostri conti. Nonostante tutto, però, l’austriaca BWT che sostiene il team indiano sa cosa sta facendo, e dal punto di vista pubblicitario questo azzardo ha pagato alla grande”.

Che ne dite, siete d’accordo anche voi con le parole di Niki?

Published by
Giulio Scrinzi