Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]
Dichiarazioni

Formula 1 | Carlos Sainz: “Seidl? Non vedo l’ora che entri in squadra”

Carlos Sainz non vede l’ora di potersi confrontare con il futuro Managing Director della McLaren, Andreas Seidl, che a sua volta è entusiasta di poter lavorare con il team di Woking.

Il tedesco entrerà a piè pari nell’atmosfera del paddock dal prossimo mese, ma ha già avuto modo di respirare l’aria dei box e di incontrare i suoi futuri colleghi.

In particolare, Seidl ha attirato l’attenzione di Sainz, entusiasta di aver potuto conoscere una persona così vogliosa di entrare a far parte del team, tanto da non stare più nella pelle.

L’ho incontrato durante il Gran Premio del Bahrain. Ho avuto modo di salutarlo e di scambiare quattro chiacchiere con lui, sono stato molto felice. Ho potuto vedere come sia impaziente di entrare a far parte del team, il che è qualcosa che mi piace molto. Mi piace vedere le persone motivate e pronte a darsi da fare”.

Seidl sarà responsabile fondamentalmente di tuti gli aspetti che riguardano il programma di Formula 1 della McLaren e risponderò direttamente all’Amministratore Delegato del team, Zak Brown.

Tuttavia, come ha sottolineato lo stesso Sainz, sembra che il tedesco non abbia ancora ben chiari quali potrebbero essere i cambiamenti e i piani per apportarli di cui la McLaren ha bisogno, ma è comunque propositivo e deciso a far funzionare le cose.

Quello che posso dirti è che mi ha dato una buona impressione in generale. Ho visto che era molto attivo e partecipe, vuole entrare in squadra il prima possibile. Sfortunatamente c’è questo periodo di licenziamento da superare prima. Ma non ho bisogno di sapere altro se non che si tratta di una persona affamata di vittoria”.

Published by
Anna Vialetto