Formula 1

Formula 1, alla faccia di Streiff! Michael Schumacher continua a migliorare

Michael-Schumacher-aggiornamento-001

Dopo le indiscrezioni che nelle scorse settimane erano trapelate da Philippe Streiff a riguardo delle condizioni di Michael Schumacher, a smentire l’ex pilota ci ha pensato direttamente la portavoce del sette volte campione del mondo di Formula 1. Sabine Kehm ha dichiarato che Michael Schumacher starebbe migliorando continuamente in questa fase della riabilitazione, dopo il grave incidente sugli sci subito quasi un anno fa, anche se è ancora impossibile sapere l’esatta tempistica di quando potrà considerarsi completamente recuperato. «Schumacher sta facendo progressi, tenendo conto della gravità delle sue lesioni – ha raccontato la Kehm alla TV tedesca RTL – Sarà un percorso difficile e lungo, condiviso da sua moglie Corinna. Sui tempi non posso dare una risposta seria e definitiva, sarebbe impossibile».

La famiglia, grata al pubblico che ha dimostrato di non aver dimenticato il tedesco, è il vero punto fermo di Schumacher e in particolar modo la moglie, Corinna, sempre al suo fianco, si è mostrata una donna molto forte: «Posso solo dire, ancora una volta, che la famiglia è molto felice e commossa per tutto l’affetto mostrato da amici e tifosi. Apprezziamo gli incoraggiamenti che ci arrivano dal mondo intero», ha concluso. L’unico punto che rende tutta la faccenda molto triste è la fuoriuscita di notizie, false, da parte di quelli che si considerano amici di famiglia: poche settimane fa Philippe Streiff, ex pilota di Formula 1, aveva affermato che Michael Schumacher si trovasse su una sedia a rotelle, paralizzato, con problemi di memoria e di parola.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

2 Commenti

  1. il punto è che ci sono un muchio di sciacalli che sparano solo stronzate ,non come si scrive il loro nome ….forza Schumacher fai l ennesimo miracolo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.