Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]
Formula 1

Ferrari sospende la produzione a causa del coronavirus

La Ferrari ha deciso di interrompere la produzione di automobili a Maranello e Modena con effetto immediato, fino al 29 marzo. L’obiettivo è aiutare il contenimento del coronavirus. Non è solo il Cavallino ad aver deciso di chiudere momentaneamente le fabbriche. Anche la Pirelli infatti ha comunicato un taglio nella produzione presso lo stabilimento di Settimo Torinese.

Tale misura è stata decisa dalla società nell’interesse primario del benessere dei lavoratori e segue una serie di rigorose disposizioni già attuate a tutela della sicurezza dell’ambiente di lavoro, nel rispetto del Decreto del Governo Italiano dello scorso 11 marzo e dei precedenti“, scrive in una nota la Ferrari.

LE PAROLE DI CAMILLERI

A questo proposito, il CEO della Ferrari Louis Camilleri ha espresso la sua vicinanza a tutti i dipendenti italiani in questo momento di estrema difficoltà.

In un momento come questo i miei ringraziamenti vanno prima di tutto alle persone della Ferrari, che con il loro straordinario impegno in questi ultimi giorni hanno dimostrato l’attaccamento e la passione che contraddistingue il nostro marchio“, ha dichiarato Camilleri.

Assieme ai nostri fornitori, sono stati loro a garantire fino ad adesso la continuità aziendale. E’ proprio nel loro rispetto e per la tutela della loro serenità e di quella delle loro famiglie, che abbiamo preso questa decisione. Ferrari ha a cuore naturalmente anche i propri clienti e i propri fan, e per loro ci faremo trovare pronti a una grande ripartenza“.

Published by
Luca Brambilla