© AstonMartinF1 Twitter
Aston Martin ha iniziato la stagione 2023 in modo brillante, ma strada facendo le cose sono cambiate. Gli errori commessi sugli aggiornamenti e sullo sviluppo della vettura si sono rivelati fatali nel calo di prestazioni del team di Stroll.
Ciononostante, il direttore delle prestazioni Tom McCullough ha ammesso che gli errori del passato non si ripeteranno. Adesso il team ritiene di possedere una migliore conoscenza della vettura e i vecchi problemi sono stati risolti nel corso dell’inverno.
Adesso l’obiettivo é quello di portare in pista una vettura che sia competitiva tutto l’anno senza la necessitá di dover modificare il set up ad ogni gara. “Le lacune nei vari settori si ridurranno e sarà ancora più importante ottenere il massimo dalla vettura in un determinato fine settimana”, ha detto McCullough.
Quello di Aston Martin é un processo in costante crescita. Il team ha accolto nuove persone negli ultimi 12/24 mesi per lavorare al meglio insieme e ridurre cosí i tempi di produzione e di consegna.
“Stiamo tutti imparando e comprendendo i regolamenti, la macchina, sviluppando i nostri processi, cercando di migliorare, prendere spunto da tutte quelle diverse aree“, ha detto McCullough.