La quarta puntata di Top Gear Italia è stata molto densa perche si sono avvicendati diversi eventi molto divertenti. La puntata è iniziata con una piccola recensione della Porsche GT3 RS. Un “mostro” non proprio come la Zagato, ma un vero bolide da strada con oltre 500CV e con un’accelerazione 0-100 km/h in 3.3 secondi. Il nostro amico Guido Meda si è divertito a spingere in strada la supercar. Anche se l’auto di Stoccarda deficita un pò nel bagagliaio.
Nella seconda sfida, bisognava realizzare una perfetta “Papamobile“. Joe, Guido e Davide hanno avuto a disposizione 5000 mila euro per costruire una loro
Ospite di questa puntata c’è Claudio Bisio. L’applaudito giudice di Italia’s Got Talent è riuscito a pizzarsi alle spalle di Max Gazzè nella prova Stars in a reasonably-priced car con l’utilitaria.
Infine, sulla pista di Top Gear Italia è arrivata “Mostro” ovvero una Maserati firmata dalla carrozzeria milanese Zagato. Solo cinque esemplari al mondo per quello che è stato ribattezzato “The Monster” per via delle insidie che presenta alla guida. Questa volta tocca a Davide Valsecchi spingere oltre i limiti un’auto da sogno esperte mani di Davide Valsecchi .