Venerdì 30 agosto 2024
Libere 1 – Ore 13:30 – Diretta su Sky Sport F1
Libere 2 – Ore 17:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Sabato 31 agosto 2024
Libere 3 – Ore 12:30 – Diretta su Sky Sport F1
Qualifiche – Ore 16:00 – Diretta su Sky Sport F1
———————————————-
Domenica 01 settembre 2024
Gara – Ore 15:00 – Diretta esclusiva su Sky Sport F1
———————————————-
[button color=”red” size=”small” link=”https://www.f1world.it/calendario-f1-2024-orari-tv-sky-e-tv8-di-tutti-i-gp/”]Dettaglio orari[/button]

Lauda teme un “Singapore bis” in Russia

Niki Lauda si avvicina al Gp di Russia che si svolgerà a Sochi nel prossimo week end, con una certa apprensione. Il campione austriaco ha dichiarato alla stampa di temere addirittura un “Singapore bis“.

Precisamente Lauda ha detto, «Grazie a Dio, in Giappone siamo tornati ai nostri standard. Questo è ciò che è veramente importante. Detto questo, però, Sochi presenta una tipologia d’asfalto simile a quella trovata a Singapore. Non sarà affatto un Gp facile per noi, si tratta di un tracciato insidioso». In molti, però, pensano che, in realtà, le preoccupazioni di Lauda e della Mercedes siano dovute alla scelta della Pirelli di portare le mescole più morbide per il Gran Premio del prossimo week end. Una scelta, quella della casa milanese, che cercherà di ravvivare un Gp che non presenta certo delle caratteristiche tecniche di primo livello.

L’anno scorso, infatti, il Gp fu caratterizzato da una strategia a una sosta. Quest’anno, invece, la Pirelli prevede una gara dalle due alle tre soste.

Published by
Giuseppe Lucera