Credit: www.circuitcat.com/es/
Alzi la mano chi di noi negli ultimi anni non ha mai aspettato questi giorni di super sconti per poter acquistare un telefono, un televisore o il PC che avevamo da tempo adocchiato sul catalogo ma che costava troppo per le nostre tasche. Ebbene, oggi c’è un regalo in più che possiamo farci per Natale.
Grazie alla Direzione del circuito di Catalunya a Barcellona, tutti gli appassionati avranno infatti la possibilità di usufruire di uno sconto speciale per poter accedere al GP di Spagna, previsto in calendario a maggio 2020.
Soymotor.com ricorda che, in occasione di questo Black Friday, chi stesse pensando di volare in Spagna per vivere il GP a 360 gradi, avrà un 2×1 negli abbonamenti di 3 giorni nella Tribuna N. Dunque, per ogni biglietto acquistato su questa tribuna, si avranno ingressi validi per due.
Poter vedere dal vivo le monoposto di Formula 1 sfrecciare a più di 300 km/h e incontrare i campioni che scrivono la storia di questo sport è sempre una grandisisma emozione, soprattutto se si tratta di un appuntamento così importante per gli stessi team del Circus. Qui, infatti, il tracciato è particolarmente indicativo per poter analizzare dati e novità introdotte sulle vetture.
Il costo di partenza della Tribuna N è di 240 euro. Chi però approfitterà di questa imperdibile offerta potrà accedervi durante tutto il weekend di gara pagando esattamente la metà.
Si tratta di un’ottima postazione da cui poter seguire le monoposto. La tribuna è infatti collocata alla curva 9, prima zona di attivazione del DRS, ed è inoltre dotata di un comodo maxischermo.
Questo pare essere un incentivo ulteriore per i fan spagnoli e catalani di accorrere numerosi in pista. Dopo la grande stagione disputata dal beniamino di casa Carlos Sainz su McLaren, attualmente in settima posizione nella classifica iridata piloti con 95 punti, avranno di certo una motivazione in più.
Cosa state aspettando? L’offerta scade a mezzanotte. COMPRATE QUI I VOSTRI BIGLIETTI!