Credits: Mercedes Press Area
L’unfollow di Lewis Hamilton al profilo Instagram della F1 potrebbe non significare nulla in apparenza, ma se letto tra le righe e analizzando la situazione di tensione attuale tra la Mercedes, il britannico e la FIA questo gesto potrebbe significare molto. Mentre da un lato però il sette volte iridato toglie follower e ad oggi è ancora in “silenzio stampa” sui social, i suoi tifosi non si arrendono.
I tifosi del britannico difatti, dalla giornata di domenica sono molto attivi e hanno creato il movimento “I stand with Lewis Hamilton” con il medesimo hastag divenuto virale su Twitter, difatti anche nella giornata di giovedì in cui si è svolto il Gala annuale della FIA disertato proprio dal pilota Mercedes e da Toto Wolff all’esterno del Place de La Concorde, è comparso un camper con tre pannelli led dove sono state mostrate tutte le vittorie di Lewis.
La notizia dell’unfollow al profilo social della Formula 1 è stata data da un tifoso che ha twittato: “ummmm, quindi Lewis Hamilton ha appena smesso di seguire la Formula 1 su Instagram”.
Difatti, come si può osservare sul suo profilo tra gli account seguiti non risulta più quello della massima serie automobilistica: