GP Ungheria 2014: gli orari televisivi di Sky e Rai

Gran Premio di Ungheria, Hungaroring. L’undicesima prova del mondiale di Formula 1, dopo appena sette giorni dalla gara di Hockenheim, va in scena in uno dei tracciati tradizionali della tappa di fine luglio. La corsa, l‘ultima prima della lunga pausa estiva che vedrà le monoposto di nuovo impegnate nel weekend del 24 agosto a Spa, in Belgio, si disputò per la prima volta nel lontano 1936, sul circuito di Nèpliget, con vittoria di Tazio Nuvolari al volante di un’Alfa Romeo 8c-35. Se l’ultima edizione è stata vinta da Lewis Hamilton, la pista ungherese ha un ricordo importante per Fernando Alonso che, nel 2003, proprio all’Hungaroring salì per la prima volta da quando correva in Formula 1 sul gradino più alto del podio al volante della sua Renault.

A differenza di quanto è accaduto perle ultime gare, visto che per questo appuntamento anche la Rai ha comprato i diritti per la diretta, prove, qualifiche e gara saranno trasmesse contemporaneamente sia sulla televisione di stato che su Sky Sport F1 Hd. Tutti gli orari del Gran Premio di Ungheria 2014.

Venerdì 25 luglio 2014
Ore 10.00–11.30: GP Ungheria, prove libere 1 (diretta su Sky Sport F1 HD e su Raisport 2)
Ore 14.00-15.30: GP Ungheria, prove libere 2 (diretta su Sky Sport F1 HD e su Raisport 2)

Sabato 26 luglio 2014
Ore 11.00-12.00: GP Ungheria, prove libere 3 (diretta su Sky Sport F1 HD e su Raisport 2)
Ore 14.00-15.00: GP Ungheria, qualifiche (diretta su Sky Sport F1 HD e su Rai 2)

Domenica 27 luglio 2014
Ore 14.00: GP Ungheria, gara (diretta su Sky Sport F1 HD e su Rai 1)

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.